polisportiva G.pico mirandola

Hockey

Rinata nel 2014 dopo qualche anno di inattività, la squadra Senior dell’hockey mirandolese, ha partecipato fino all’anno 2016/2017 al campionato nazionale di serie B.
Nella stagione 2016/2017, la squadra ha mantenuto per tutto il campionato la testa della classifica del girone A, ottenendo il pass per le final-eight svolte il 12-13-14 maggio a Matera.
La Pico, con una partita di anticipo, ha conquistato la tanto attesa e sperata promozione in serie A2 (cosa mai successa prima per l’hockey mirandolese).
Oltre alla promozione, i gialloblù, hanno fatto loro il titolo di Campioni d’Italia di serie B.
Nell’anno sportivo 2017/2018, l’Hockey Pico Mirandola partecipa al campionato nazionale, a girone unico, di serie A2.